Il nostro

missione e valori

La Fondazione Mission Lanka è stata fondata da Shantha Dalugamage. Vive nei Paesi Bassi dal 2011 ed è membro del Consiglio di Amnesty International Paesi Bassi e ambasciatore di pace presso la Fondazione Universal Peace Federation. Ambasciatore del Patto Europeo sul Clima nei Paesi Bassi. membro dell'International Criminal Court Bar Association (ICCBA). Inoltre, membro dell'Associazione degli avvocati difensori, esercita davanti alle corti e ai tribunali internazionali (ADC-ICT). Membro e volontario di Lawyers' Rights Watch Canada (LRWC). Giudice di Pace dell'intera isola presso il Ministero della Giustizia dello Sri Lanka. Coordinatore del comitato internazionale per i diritti umani You Have a Rights. Avvocato e difensore dei diritti umani. Membro dell'Unità della società civile per le comunicazioni globali delle Nazioni Unite. Membro degli Uniti per i diritti umani. Volontario online delle Nazioni Unite. Segretario delle Assemblee Cristiane Nazionali dello Sri Lanka. Segretario della Fondazione per i bambini bisognosi di Lanka. Ex direttore e vice segretario del comitato per i diritti umani della Fondazione Diriya.

Una vita migliore per tutte le persone in Sri Lanka: questa è la nostra missione. Le nostre donazioni vanno a beneficio di tutti i bambini e le persone bisognose, indipendentemente da razza, religione o background. Perché tutti hanno diritto a un mondo migliore, giusto? Grazie per averci aiutato a raggiungere questo obiettivo finale!

introduzione

Con la creazione della Mission Lanka Foundation (SML) il 14 gennaio 2019, è stato compiuto un passo avanti per soddisfare il desiderio di aiutare le persone nello Sri Lanka. Ciò viene fatto contribuendo alla pace e allo sviluppo sostenibili nello Sri Lanka.

Una serie di importanti iniziative su cui SML si concentra: Promuovere i diritti umani, promuovere i diritti e l'educazione dei bambini, contribuire al processo di costruzione della pace, ove possibile, offrendo servizi di mediazione tra le parti in conflitto. Inoltre, anche i diritti delle donne e dei bambini ricevono la nostra attenzione diretta. Infine, siamo convinti che la libertà di coscienza, la libertà di espressione e la libertà di stampa siano necessarie e contribuiscano all'esistenza pacifica e armoniosa di tutti i cittadini.

Vogliamo realizzare tutto questo attraverso un cammino pacifico, attraverso la politica, attraverso le reti cristiane e attraverso la passione personale e l'amore per i nostri connazionali.

Obiettivi della fondazione

La fondazione mira a lavorare per migliorare i diritti umani in Sri Lanka, indipendentemente dall'origine, dalla religione o da altre convinzioni (politiche). La fondazione vuole farlo avviando un cambiamento sostenibile dal basso combattendo la povertà, la fame e l’ingiustizia e offrendo così una migliore prospettiva futura ai bambini e alle loro famiglie.

In collaborazione con privati, aziende e organizzazioni, la nuova generazione viene dotata di conoscenze e opportunità per garantire il proprio reddito e viene loro insegnato a lavorare insieme a persone che la pensano diversamente.

Come intende SML raggiungere questo obiettivo?

La fondazione vuole raggiungere il suo obiettivo creando connessioni sostenibili tra privati, aziende e organizzazioni nei Paesi Bassi e nello Sri Lanka. SML vuole mettere a disposizione le proprie conoscenze e competenze e offrire strutture per la collaborazione. Lavoriamo in modo orientato alla soluzione alle richieste di aiuto dallo Sri Lanka.

Per promuovere la causa dei diritti umani, della pace, della cooperazione allo sviluppo e del buon governo, utilizziamo strumenti come condurre seminari, fornire consulenza, pubblicare pubblicazioni, rappresentare al governo, organizzare riunioni e offrire mediazione dei conflitti.

Qual è la motivazione?

La fondazione opera secondo una filosofia cristiana e ha un occhio per ogni persona, proprio come fece Gesù Cristo. La fondazione crede nel potere della parola scritta nella Bibbia e non nel potere delle armi. La SML vuole raggiungere i suoi obiettivi senza assumere posizioni politiche o religiose. Inoltre non siamo coinvolti in discussioni su questo.

Risultato

SML mira a contribuire a creare una società armonizzata con un'identità sociale più ampia.

Informazioni sull'ANBI

La fondazione Mission Lanka ha ricevuto lo status ANBI. Le vostre donazioni sono quindi deducibili dalle tasse La fondazione Mission Lanka è registrata presso la Camera di Commercio con il numero: 73671908 RSIN: 859623142 Il consiglio è composto da tre membri Presidente: Shantha Dalugamage Tesoriere: Erik-Jan Wiltink Segretario: Jude Mary I membri del consiglio non ricevono alcun compenso per le loro attività e lavorano tutti su base volontaria.Quando la fondazione Mission Lanka verrà chiusa, l'eventuale saldo positivo andrà a un'organizzazione ANBI con un obiettivo simile a quello della fondazione Mission Lanka.Di seguito è possibile scaricare il piano politico 2023-2025 Di seguito è possibile scaricare la Panoramica Finanziaria Annuale 2022

Scarica PDF Piano strategico 2023-2025 Scarica PDF Revisione annuale 2022 PDF Scarica il modulo ANBI

Newsletter della Fondazione Mission Lanka 2023